CONFINDUSTRIA VICENZA – ASSEMBLEA GENERALE 2019

21/09/2019

Nella mattinata di Sabato 21 Settembre 2019 si è svolta, presso l’Headquarter di Marzotto Group a Valdagno, l’Assemblea Generale annuale di Confindustria Vicenza

Tema centrale della riunione è stato l’interrogativo rivolto al futuro economico dell’Italia per il 2039 : “Chi nasce oggi che Paese troverà tra vent’anni’?.

 

L'Assemblea generale degli Industriali si è aperta con gli interventi del Presidente di Confindustria Vicenza Luciano Vescovi e del Presidente del Gruppo Marzotto Antonio Favrin, che ha sottolineato la centralità del lavoro in un contesto in continua evoluzione.

In seguito ci sono stati gli interventi dell’AD di Ipsos Italia Nando Pagnoncelli, che ha illustrato i dati della situazione economica attuale in Italia nei vari settori industriali.

 

Enrico Cereda (Presidente e AD IBM Italia), Davide Favrin (AD Marzotto Spa) e Alessandro Masala (Breaking Italy) nella tavola rotonda hanno discusso l’attrattività lavorativa dell’Italia per le nuove generazioni.

L’assemblea si è conclusa con la doppia intervista a Luciano Vescovi e al Governatore del Veneto Luca Zaia condotta da Francesca Baraghini (SkyTg24) e Fabio Tamburini (Direttore Il Sole 24 ore e Radio24) e con l’intervento del Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli.

NEWS