COMPETENZE LOCALI, VALORI INTERNAZIONALI

Era il 1836 quando dalla vocazione per l’alta qualità di Luigi Marzotto ha preso forma un piccolo laboratorio tessile che, oggi, è arrivato ovunque nel mondo.

Know how secolare, investimenti costanti, l’aspirazione all’internazionalità.

La nostra storia è fatta di passione instancabile per l’eccellenza, un valore nato dalla sapienza del fare e dalla ricerca continua di trame al passo col futuro.

Vogliamo essere giovani e aperti al domani, anche se facciamo un mestiere antico.

IL MIGLIOR SERVIZIO POSSIBILE

Una crescita esponenziale nel tempo scritta dall’artigianalità, dalla conoscenza manifatturiera, dall’intelligenza imprenditoriale, dalla creatività e dall’avanguardia della tecnica.

Valori con cui gestiamo da sempre tutti i processi, dalla selezione della materia prima alla logistica, per essere una Textile Company eccellente, un punto di riferimento per ogni cliente al mondo, nel segno del miglior servizio possibile

TUTELA DELLE PERSONE, DEL TERRITORIO E DELL’AMBIENTE

Essere la massima espressione del Made In Italy è il dna della nostra vision, affermata con forza, trasparenza e coerenza nel nostro Codice Etico, il modus operandi che scandisce la nostra mission da sempre ispirata al miglioramento continuo, alla sostenibilità e alla tutela di tutto il nostro microcosmo.

Le persone, le generazioni future, il territorio e l’ambiente sono, e resteranno per sempre, i nostri principi guida

CHI SIAMO